top of page

Trovare un spazio idoneo che possa offrire un senso di sicurezza e assenza di giudizio è fondamentale per iniziare un percorso di supporto psicologico, che sia counselling o psicoterapia.

La relazione tra il cliente e il terapeuta è fondamentale per creare le basi di fiducia che permetteranno l’accesso ad una esplorazione personale libera e autentica e gradualmente affrontare un percorso profondo di autoconsapevolezza e trasformazione.

Nella mia pratica privata offro la possibilità di un incontro iniziale per conoscerci e capire se possiamo e vogliamo lavorare assieme.

C’è la possibilità di contattarmi via email attraverso il box presente sotto questo paragrafo. Cercherò sempre di rispondere entro 48 ore.

​

Counselling e Psicoterapia Individuale

​

La mia priorità è offrire uno spazio di ascolto sicuro, empatico e non giudicante per esplorare eventi passati e presenti costruendo una narrativa personale più consapevole ed autentica. Attraverso il mio supporto offro la possibilità di lavorare insieme per conseguire una esperienza di Sé caratterizzata da maggior autenticità, responsabilità ed autonomia.​

​

Counselling Relazionale​

​

Il Counselling e la Terapia Relazionale​ è tipicamente chiamata Terapia di Coppia; Il mio obiettivo è poter offrire supporto psicologico a persone che stanno condividendo una relazione, accogliendo la diversità e l’unicità di ogni tipologia di relazione (relazioni poliamorose, monogame e non, LGBTQ+, dedicando una speciale attenzione alla personale esperienza della identità sessuale e di genere).

Inoltre, lavoro anche con altre tipologie di relazioni in cui si può necessitare di un supporto esterno (relazioni tra familiari, amici, colleghi, etc.).

bottom of page